Mostra Pessinetto - 4 settembre 2016


4 settembre 2016 Mostra Pessinetto
adriana gabbiani

Adriana Mavaracchio

Adriana Costa, in arte Mavaracchio, dipinge da una vita. Era piccolissima e già la volontà di esprimersi attraverso i colori le apparteneva.

Vive e lavora a Torino ove ha frequentato studi artistici all' Accademia Albertina. Già insegnante di Storia dell'Arte e Disegno, venne seguita nel suo percorso pittorico da due tutori artistici quali Raffaele Pontecorvo e Serafino Geninetti.

Ha esposto in Personali a Venezia, Moneglia, Levanto, Torre Pellice e Beinasco: ha partecipato a diverse collettive e ha ricevuto premi e riconoscimenti in Concorsi ed Estemporanee.

Nonostante vari impedimenti Adriana, con determinazione e gioia, continua a dipingere e lo farà finchè la sua anima ventosa sarà in movimento


2015-olio_su_tela-WAVE-45x35.jpg

Cristina Taverna

Io non interpreto la realtà, io riporto, o meglio cerco di riportare, il più fedelmente possibile quello che i miei occhi colgono… ogni sfumatura, ma soprattutto gli occhi: lì perdo dei giorni a definire ogni singolo riflesso.

Gli occhi sono l’anima del soggetto rappresentati dal cuore dell’artista.


2016-olio_su_tela-SOTTO_QUALE_CIELO-30X40.jpg

Elena Tanzarella

Io sono per l’emozione, il vissuto, per le linee forti e le proporzioni mancate; sono per la rappresentazione imperfetta di una realtà che di perfetto ha poco o niente.


2016-olio_su_tela-ATTESA-40x30.jpg

Luigi Murgi

Mi emozionano un tramonto o un'alba ogni volta che ne vedo una, il silenzio delle montagne, il frangersi delle onde, il rincorrersi delle nuvole nel cielo, che nascondono figure al loro interno.


adriana gabbiani

Silvia Tagliante

Silvia, amante dell'arte e studentessa di Restauro.

Mi sono avvicinata al mondo del disegno e della pittura per poter evadere dalla realtà.. Il mondo dei colori è il migliore.

Il mio motto è "quando si tratta di sogni l'unico modo per fallire è abbandonarli"

Inizio pagina Back Home